Tesseramento

Confesercenti è al fianco delle PMI del commercio e dei servizi, in maniera costante e  capillare, grazie alla forte presenza sul territorio con la quale assicura assistenza, formazione e tutela.

Fondata a Roma nel 1971 è una delle principali Associazioni imprenditoriali del Paese ed è membro fondatore di Rete Imprese Italia.

Confesercenti rappresenta più di 350mila PMI del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone, riunite in oltre 70 federazioni di categoria.

Con oltre 5mila addetti, 120 sedi provinciali, 20 regionali e oltre 1000 territoriali, è un punto di riferimento per le imprese su tutto il territorio nazionale.

In più di 40 anni di attività Confesercenti è cresciuta rapidamente: oggi aderiscono alla Confederazione più di 70 associazioni dei settori del commercio, turismo, servizi, artigianato, industria e di altre aree di interesse sociale ed economico. Sono circa mille le sedi dell’Organizzazione in Italia.

La tessera Confesercenti consente l’accesso a vantaggiosi servizi (tenuta della contabilità, buste paga e gestione del personale, assistenza fiscale per pensionati e dipendenti, servizi di patronato e servizio di assistenza sindacale e tutela legale, giuridica e stragiudiziale) e ad agevolazioni sia nei costi che nelle prestazioni, tramite convenzioni, sia a livello nazionale che provinciale.

Confesercenti, grazie agli sportelli del credito presenti in ogni sede, è anche in grado di offrire consulenza a chiunque necessiti di sostegno per la propria attività o per crearla ex novo.

Associarsi a Confesercenti è semplice:

• Clicca qui per scaricare il modulo di adesione. Una volta compilato il modulo va spedito a Via Nazionale, 60 – 00184 Roma, attenzione Claudio Ranocchia.
  • Compila ed invia il modulo sottostante per pagare comodamente tramite il tuo PC.

Per informazioni e delucidazioni:
Claudio Ranocchia
claudio.ranocchia@confesercenti.it