Pec-Confesercenti

Il servizio Pec di Confesercenti

Il servizio Pec – Posta Elettronica Certificata Confesercenti fornisce una casella di Posta Elettronica Certificata per privati e aziende con l’ulteriore possibilità di vendita diretta del servizio Pec.

La legge italiana, a partire dal D.P.R. 11 febbraio 2005 n. 68 e dal decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82, impone a professionisti, società o alle nuove imprese di dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata.

Il servizio di emissione della Pec Confesercenti viene, normalmente, effettuato e rilasciato dalle Organizzazioni Territoriali e dai Partner Regionali e Locali di Confesercenti ma, nel caso in cui non siano presenti sul territorio nostre Sedi territoriali o Partner, la casella di Posta Elettronica Certificata sarà attivabile direttamente con la sede nazionale di Confesercenti.

Anche i privati non in possesso di Partita IVA possono aprire una casella di Pec Confesercenti, rivolgendosi alla Confesercenti Nazionale di Roma.

Il nostro servizio, oltre a garantire un’assistenza personalizzata, dà anche l’opportunità di poter richiedere la Posta Elettronica Certificata direttamente online e poter così essere sempre più vicino alle esigenze dei propri associati, sia vecchi sia nuovi.

Per informazioni sulla Pec Confesercenti rivolgersi a:

Claudio Ranocchia
Tel: 064725136
Fax: 064746427
E-mail: claudio.ranocchia@confesercenti.it

Informazioni utili

Modulo richiesta cancellazione servizio Pec

Clicca qui per accedere al servizio

Clicca qui per il Contratto_Pec_Territorio

Richiesta_attivazione_imprese
Condizioni generali
Informativa Privacy

Richiesta_attivazione_privati
Condizioni generali
Informativa Privacy

Sedi Pec

Per acquistare la tua Pec direttamente sul nostro sito clicca su Paga Online