In linea nuova versione software registrazione contatti locazione immobili 9 ottobre 2017

Casa“E’ in linea la versione 2.0.2 del software di compilazione e controllo del modello di registrazione dei contratti di locazione e affitto di immobili, utile anche per comunicarne eventuali proroghe, cessioni o risoluzioni e, inoltre, per esercitare l’opzione e la revoca della cedolare secca e per trasmettere i dati catastali dell’immobile locato o affittato”.

Ne dà notizia FiscoOggi il giornale on line dell’Agenzia delle Entrate che, in un articolo, spiega: “l’intervento di “manutenzione” dell’applicazione, ha interessato, in particolare, l’aggiornamento della sezione canoni variabili in relazione alla durata del contratto, i messaggi e la gestione dei dati obbligatori in caso di adempimenti successivi e la modifica dei controlli riguardanti la cedolare secca”.

FiscoOggi ricorda che dal 19 settembre è obbligatorio utilizzare il modello Rli approvato con provvedimento 15 giugno 2017.

Confesercenti Servizi RSS Feed Se questo articolo ti è sembrato interessante iscriviti al nostro RSS Feed per rimanere aggiornato sui nuovi articoli di Confesercenti Servizi.
Scritto da Confesercenti Servizi - © RIPRODUZIONE RISERVATA