Ats: un 2014 all’insegna del cambiamento per diventare consulente globale delle aziende 20 dicembre 2013

“La giornata di oggi segna un cambiamento nella strategia di Ats Servizi”.

Con queste parole Libero Camellini, Amministratore delegato della società, ha illustrato ad una platea di Partner, ieri mattina, il futuro di Autostrada Telematica Servizi, società controllata da Confesercenti, che fornisce assistenza nella valutazione e istruttoria per l’accesso alla garanzia del Fondo.

“Quello che vogliamo – ha spiegato Camellini – è diversificare la nostra attività, non limitandola all’ambito finanziario. In questo contesto si inserisce l’accordo, per la fornitura di un servizio di noleggio autovetture e veicoli commerciali a lungo termine, stretto con Automotive, top partner di Lease Plan”.

“La novità dell’accessibilità del Fondo anche per le PMI del Lazio – ha detto Maria Rosaria Magliocco, Responsabile Assistenza Rete Creditpass per ATS Servizi – è un’ottima opportunità che ci deve portare, nel breve termine, ad ampliare il numero di istituti bancari con cui lavorare in convenzione, soprattutto a livello territoriale”.

Nel Lazio ci sono oltre quattrocentomila imprese che possono beneficiare della garanzia del Fondo: di queste una grande percentuale sono piccole e medie aziende.

“Proprio queste ultime – ha concluso Magliocco – rappresentano il nostro target. Aziende che necessitano di ulteriori strumenti per l’ottenimento di finanziamenti, necessari per la loro crescita e per il potenziamento della loro attività. A queste noi e la nostra Rete offriamo questa nuova opportunità per contribuire al loro sviluppo, in quanto soggetto protagonista dell’economia del Paese”.

“Non solo finanziamenti, però – ha concluso Camellini: il nostro obiettivo – infatti – è diventare un consulente globale per l’impresa. Un risultato che non può prescindere da un ampliamento della rosa dei Partner, dalla fornitura di un’ampia gamma di servizi e da una consulenza professionale e continuativa”.

Confesercenti Servizi RSS Feed Se questo articolo ti è sembrato interessante iscriviti al nostro RSS Feed per rimanere aggiornato sui nuovi articoli di Confesercenti Servizi.
Scritto da Confesercenti Servizi - © RIPRODUZIONE RISERVATA