730 oggi ultimo giorno per trasmissione alle Entrate 24 luglio 2017

Consulta dei Caf: in arrivo proroga termini presentazione 730“I Caf e i professionisti abilitati che prestano attività di assistenza fiscale, che entro il 7 luglio hanno effettuato la trasmissione di almeno l’80% delle dichiarazioni ricevute, devono trasmettere in via telematica all’Agenzia delle Entrate le restanti dichiarazioni elaborate, i relativi prospetti di liquidazione (modello 730-3) e le buste contenenti le schede per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’IRPEF (modello 730-1), nonché rilasciare all’interessato la copia della dichiarazione elaborata e del relativo prospetto di liquidazione”.

Lo riporta FiscoOggi il giornale on line dell’Agenzia delle Entrate che aggiunge: “è pure l’ultimo giorno utile per la presentazione del modello 730/2017 e della busta contenente la scelta della destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille (mod. 730/1) da parte dei contribuenti che provvedono direttamente all’invio utilizzando le credenziali di accesso ai servizi telematici del Fisco”.

In caso di errori su un modello già inviato, attraverso un Caf o un professionista abilitato è possibile rimediare entro il 25 ottobre presentando un modello 730 Integrativo o il modello Redditi, scadenza 2 ottobre. Qualora si dovesse presenti un reddito più alto, si dovrà pagare la maggiore imposta, gli interessi e la sanzione.

Confesercenti Servizi RSS Feed Se questo articolo ti è sembrato interessante iscriviti al nostro RSS Feed per rimanere aggiornato sui nuovi articoli di Confesercenti Servizi.
Scritto da Confesercenti Servizi - © RIPRODUZIONE RISERVATA